Rinnovo della Promessa Scout per San Giorgio

Tutte le promesse sono importanti e devono sempre essere mantenute. Ma quando tu prometti sul tuo onore di fare qualcosa, vorresti piuttosto morire che venire meno a tale promessa. Vedete quindi che lo scautismo non è solo un divertimento ma richiede anche molto da ciascuno di voi. So di poter fare affidamento su di voi che farete tutto ciò che vi sarà possibile per mantenere la vostra promessa scout.

Lord Baden Powell, Scoutismo per ragazzi
Il parroco con la divisa di assistente Scout