ORARIO SS. MESSE e ADORAZIONE EUCARISTICA SETTIMANALE:  QUI

*

SALUTO A PADRE LEZZIN. Domenica proissima don Lezzin celebrerà la S. Messa delle 19, durante la quale gli daremo il nostro saluto, ringraziandolo per il servizio svolto a Brolo in questi due anni e mezzo e per augurargli una felice continuazione del suo ministero nella sua terra natia. Terminata la Messa faremo un rinfresco presso l’Oratorio. Siete tutti invitati.

*

(N.B. LAVORI IN CORSO. Stiamo preparando il calendario estivo delle attività. A breve sarà pubblicato)

Da domenica prossima, 16 giugno, la Messa delle 11 è sospesa fino a metà settembre.

*

Ogni giovedì, ora di adorazione eucaristica. L’orario, in questo perido è: 21.00-22.00.

*

Si ricorda che il Fiore che non Marcisce non è una raccolta privata da destinarsi, a piacimento, ad associazioni o enti vari ma è un’opera della Chiesa, nata come tale e destinata ai fini caritativi stabiliti dalla Chiesa stessa. Se la famiglia avesse una necessità diversa sulla sua destinazione, lo si deve decidere in dialogo col parroco.

Per sapere tutto suol Fiore che non Marcisce, vai QUI.

Notizie più dettagliate sui progetti promossi attualmente, vai  QUI.

Per contattare il parroco, il numero cellulare della parrocchia è: 351-8050531

Per ogni aggiornamento sugli orari delle Messe e altre attività, consultare questa pagina oppure la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. Annunziata Brolo”.

Articolo creato 227