ORARIO SS. MESSE e ADORAZIONE EUCARISTICA SETTIMANALE: QUI

******

Domenica prossima, 25 febbraio, avrà luogo il Ritiro spirituale parrocchiale, alle ore 17 in Chiesa. Avrà una durata di 50 minuti circa. Seguirà la recita del Rosario e la S. Messa

*

Lunedì la Via Crucis nei quartieri inizierà dalla croce di Contrada Mersa, alle ore 21. Il calendario di tutte le serate lo trovate QUI.

*

QUARESIMA DI CARITÀ. E’ in atto una raccolta straordinaria per il progetto di una scuola con annesso dormitorio per il quale la nostra diocesi sta cooperando e che che vedrà aiutati oltre 200 ragazzi, nella diocesi di Simdega in India. Per questo progetto saranno destinate anche le raccolte del Fiore che non Marcisce, in occasione dei funerali, oltre che per le esigenze della Caritas.

Si ricorda che il Fiore che non Marcisce non è una raccolta privata da destinarsi, a piacimento, ad associazioni o enti vari ma è un’opera della Chiesa, nata come tale e destinata ai fini caritativi stabiliti dalla Chiesa stessa. Se la famiglia avesse una necessità diversa sulla sua destinazione, lo si deve decidere in dialogo col parroco.

Notizie più dettagliate sul progetto: QUI.

*

Per consultare il programma generale della Quaresima, vai QUI.

Per vedere solo il calendario della Via Crucis nei quartieri vai QUI.

Per contattare il parroco, il numero cellulare della parrocchia è: 351-8050531

Per ogni aggiornamento sugli orari delle Messe e altre attività, questa pagina oppure la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. Annunziata Brolo”.

Articolo creato 221