Associazioni, Gruppi e Movimenti in Parrocchia

Azione Cattolica

Una realtà che ha conosciuto il periodo di più grande fioritura negli anni ’90 e che continua ad essere pilastro della Chiesa. Per vedere l’album foto e sapere di più, clicca qui.

Rinnovamento nello Spirito

Associazione laicale cattolica appartenente al movimento ecclesiale legato alla corrente spirituale del Rinnovamento carismatico, che parte dall’esperienza di una nuova effusione dello Spirito Santo (chiamata comunemente “battesimo nello Spirito Santo”). Per sapere di più clicca qui.

Gruppo di Preghiera di P. Pio

Per sapere di più clicca qui.

Il Gruppo Scout FSE (Federazione Scout d’Europa)

Per sapere di più, clicca qui.