Orario SS. Messe

Orario per il mese di giugno:

*

da lunedì a sabato alle ore 19,30 in Chiesa Madre

Domenica e festivo:
– ore 08,30 Chiesa di Piana
– ore 09,30 Chiesa Madre
– ore 20,00 Campetto Oratorio (per i turisti, alle spalle delle chiesa e della stazione dei Carabinieri)

Eventuali modifiche, che potranno verificarsi in occasione delle feste estive, saranno comunicate nelle SS. Messe delle domeniche precedenti, sulla bacheca degli Avvisi all’esterno della Chiesa o visitando la homepage del sito.

*

ADORAZIONE EUCARISTICA DEL GIOVEDI’. Dalle 22,00 alle 23,00 in Chiesa Madre oppure nel campetto dell’Oratorio. Ogni ultimo giovedì del mese nella Chiesa di Piana dalle 22,00 alle 23,00.