AVVISI VARI

ORARIO SS. MESSE (autunno-invernale): VEDI QUI.

PROGRAMMA PER IL MESE DI DICEMBRE FINO AL 6 GENNAIO 2022

LA PARROCCHIA DURANTE LA CONVALESCENZA DEL PARROCO

La salute del nostro parroco migliora in modo graduale e costante. Tuttavia, la sua convalescenza si prolungherà per alcuni mesi e non potrà assumere la responsabilità della Parrocchia nell’immediato.

Per venire incontro alle esigenze di un buon funzionamento della parrocchia e dei fedeli, il vescovo ha provveduto a nominare, temporaneamente, coordinatore pastorale don Antonio Mancuso. A lui bisognerà fare riferimento per ogni esigenza fino a che il parroco non sarà in grado di assumere, gradualmente, gli impegni della parrocchia.

Don Valentino resterà con noi per qualche mese e sarà a disposizione per la celebrazione delle SS. Messe, le intenzioni per i defunti e le confessioni. Il numero cellulare della parrocchia (351-805 0531) è stato dato a don Valentino, fino alla sua partenza.

Insieme, con un clima di pazienza e collaborazione, affronteremo questo periodo, con la certezza che il Signore Gesù, il Buon Pastore, non abbandona mai il suo gregge.

Articolo creato 132