AVVISI VARI

Per gli orari delle SS. Messe (stagione primaverile), VEDI QUI.

ORARIO ESTIVO SS. MESSE
Da sabato 19 giugno a domenica 5 settembre sarà in vigore l’orario estivo delle SS. Messe.
Sabato sera (19,30) e domenica sera (20,00) la S. Messa sarà celebrata nel campetto dell’Oratorio.
Per conoscere le varie modifiche agli orari nel corso dell’estate consultare questi avvisi oppure VEDI QUI.

Questa sera (sabato 19 giugno) la S. Messa è al campetto dell’oratorio, alle ore 19,30.
Domani sera (domenica), sempre al campetto, alle ore 20.

Articolo creato 91