AVVISI VARI

ORARIO SS. MESSE (autunno-invernale): VEDI QUI.

MODIFICHE ALL’ORARIO DELLE SS. MESSE DURANTE LE DOMENICHE DELLE PRIME COMUNIONI

A partire da domenica 19 settembre fino al 26 ottobre, vi saranno 6 settimane (6 turni) di Prima Comunione. Al fine di evitare che molte persone, non interessate a tale evento, rimangano senza Messa al mattino, sarà celebrata, in via di eccezione, una S. Messa alle 9,30 mentre la messa di Prima Comunione avrà inizio alle ore 11. La messa delle 9,30 sarà mantenuta dal 19 settembre fino al 26 ottobre e non oltre. Pertanto, dal 19 settembre al 26 ottobre, l’orario domenicale delle SS Messe sarà come segue:

ore 08,30 Chiesa di Piana;
ore 09,30 Chiesa Madre;
ore 11,30 Chiesa Madre (Messa di Prima Comunione)
ore 18,30 Chiesa Madre

CALENDARIO DELLE CRESIME 2021

mercoledì 27 ottobre ore 17
mercoledì 27 ottobre ore 18.30
giovedì 28 ottobre ore 17
giovedì 28 ottobre ore 18.30
mercoledì 3 novembre ore 17
mercoledì 3 novembre alle 18.30

COME FUNZIONERÀ LA PARROCCHIA DURANTE LA CONVALESCENZA DEL PARROCO

La salute del nostro parroco migliora in modo graduale e costante. Tuttavia, la sua convalescenza si prolungherà per qualche mese e non potrà assumere gli impegni parrocchiali nell’immediato.

Per venire incontro alle esigenze di un buon funzionamento della parrocchia e dei fedeli, il vescovo ha provveduto a nominare, temporaneamente, coordinatore pastorale don Antonio Mancuso. A lui bisognerà fare riferimento per ogni esigenza fino a che il parroco non sarà in grado di assumere, gradualmente, gli impegni della parrocchia.

Don Valentino resterà con noi per un periodo di 2 mesi e sarà a disposizione per la celebrazione delle SS. Messe, le intenzioni per i defunti e le confessioni. Il numero cellulare della parrocchia (351-805 0531) è stato dato a don Valentino, fino alla sua partenza.

Insieme, con un clima di pazienza e collaborazione, affronteremo questo periodo, con la certezza che il Signore Gesù, il Buon Pastore, non abbandona mai il suo gregge.

Articolo creato 128